Volkswagen ID. Buzz GTX è il protagonista dell'ultimo film della trilogia di Venom di Sony Pictures
- 1.
- Il veicolo raffigurato è puramente indicativo.
Volkswagen è entusiasta di annunciare la sua apparizione in Venom di Sony Pictures Blockbuster, che sarà presentato in anteprima nelle sale il 25 ottobre. Il nuovissimo ID. Buzz GTX sarà presente nel film finale della Trilogia di Venom.
Con Volkswagen ID. Buzz, il discendente del leggendario Van Volkswagen torna sul mercato nordamericano e, giusto in tempo per il lancio negli Stati Uniti, si sta facendo un nome anche a Hollywood: Volkswagen ID. Buzz GTX sarà protagonista in "Venom: The Last Dance" di Sony Pictures.
Un duo forte, con una dinamica che convince: perché il nuovo ID. Buzz GTX si presenta come la versione più potente di tutti i tempi. Il Bulli elettrico rosso ciliegia è estremamente maneggevole e con un totale di 250 kW (340 CV) accelera da 0 a 100 km/h in circa 6,5 secondi.
L'ID. Buzz viene "Venomizzato" in uno spot nuovo di zecca: vediamo il personaggio principale Eddie Brock e Venom avvicinarsi al veicolo e trasformare l'ID. Buzz rosso in una potente GTX nera, alla Venom. Luci accese, telecamera, azione!
Informazioni su "Venom: The Last Dance": Tom Hardy torna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l'ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati dai loro due mondi e con una ragnatela che si chiude intorno a loro, il duo è costretto a prendere una decisione devastante. Cala il sipario sull'ultimo ballo di Venom ed Eddie.
Venom: The Last Dance è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Stephen Graham, Peggy Lu e Alanna Ubach. Il film è diretto da Kelly Marcel da una sceneggiatura da lei scritta, basata su un racconto di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker
ID. Buzz GTX - Consumo di energia elettrica combinata: 21,6 – 20,2 kWh/100 km; Emissioni di CO2 combinate: 0 g/km; Classe di CO2: A. Valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 in intervalli a seconda dell'equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Verona, 30 ottobre 2024.