Servizio Mobilità
Volkswagen Veicoli Commerciali si prende cura della tua mobilità offrendo assistenza e garantendo una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in viaggio.
Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), hai sempre a disposizione il servizio di traino senza costi aggiuntivi per raggiungere il Centro di Assistenza più vicino al luogo del fermo.
Oltre al servizio di traino sempre garantito, scegli i vantaggi del Servizio Mobilità disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, ovunque ci si trovi in Italia ed all’estero (è valido in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale).
Il servizio è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma. Per mantenerlo attivo nel tempo basta effettuare regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.
Il Servizio Mobilità è disponibile con una semplice telefonata.
Numero Verde dall'Italia:
· per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 800 408 408
· dedicato a ID. Buzz: 800 897 378
Dall'estero:
· per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 0039-0266165701
· dedicato a ID. Buzz:: 0039-0266165577
Per Clienti con problema di udito:
· e-mail: audiolesivgi@aciglobalservizi.it
· SMS: 339 99 45 122
Pronto intervento
Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce un servizio di Pronto Intervento semplice ed efficace, in grado di assisterti in ogni circostanza.
In caso di panne o incidente, il Numero Verde del Servizio Mobilità è a tua disposizione per fornirti una adeguata assistenza.
Nello specifico, dopo aver contattato il Servizio Mobilità, riceverai un primo aiuto telefonico. Se il caso si rivelasse più complesso, potrai contare sull‘intervento in loco di un incaricato, per la soluzione della panne. Nel caso il tuo veicolo venisse trainato, con eventuali mezzi annessi, presso il più vicino Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e non fosse riparabile in giornata, ti sarà offerta una delle seguenti tre alternative (non cumulabili tra loro):
Le prestazioni di “Veicolo sostitutivo”, “Pernottamento in albergo” e “Rientro o proseguimento del viaggio” non sono tra loro cumulabili. Nei tre casi sopra descritti, è previsto inoltre un rimborso massimo di € 80,00 per spese di taxi, purché opportunamente documentate.
Servizi utili
Volkswagen Veicoli Commerciali è il sostegno professionale e competente al servizio dei tuoi bisogni. Operando con tempestività ed efficienza ti offre sempre la soluzione migliore, in ogni momento.
Contattando il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali, potrai usufruire inoltre dei seguenti servizi:
Qualora il veicolo sia ricoverato presso un Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali distante più di 50 Km dalla residenza dell’utilizzatore, il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce, a te o a un tuo delegato, il rimborso di un biglietto ferroviario (o di altro mezzo) finalizzato al recupero del veicolo riparato, per un importo massimo di € 500. In alternativa è previsto il trasporto del veicolo al Service Partner Volkswagen Veicoli Commerciali più vicino alla residenza dell’utilizzatore per un massimo di € 1.000,00 (iva inclusa).
Specifiche del servizio di mobilità
I servizi qui indicati sono validi per i veicoli immatricolati dal 01/01/2014 per i quali il servizio è stato rinnovato a partire dal 01/01/2014. Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservate agli altri veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali rivolgiti al Customer Care chiamando il Numero Verde 800 400 300 (dall'estero: 0039 - 045 9691216).
Per conoscere tutte le specifiche del Servizio Mobilità consulta le condizioni generali.