Un Volkswagen California a bordo strada pronto a ripartire in seguito ad un intervento del Servizio Mobilità

Servizio Mobilità

Volkswagen Veicoli Commerciali si prende cura della tua mobilità offrendo assistenza e garantendo una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in viaggio.

Un addetto del servizio mobilità ha raggiunto un Transporter fermo lungo la strada.

ll Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, ovunque ci si trovi in Italia ed all’estero (è valido in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale).

Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità offre assistenza per raggiungere senza costi aggiuntivi il Centro di Assistenza di destinazione più vicino al luogo del fermo.

Come posso beneficiare del Servizio Mobilità?

Il Servizio Mobilità è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma e puoi mantenerlo attivo nel tempo, effettuando regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.

Il Servizio Mobilità è disponibile con una semplice telefonata.

Numero Verde dall'Italia:
·       
per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 800 408 408Collegati a un numero di telefono
·       dedicato a ID. Buzz: 800 897 378Collegati a un numero di telefono

Dall'estero:
·       
per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo0039-0266165701Collegati a un numero di telefono
·       dedicato a ID. Buzz:
: 0039-0266165577Collegati a un numero di telefono

Per Clienti con problema di udito:
·        e-mail: audiolesivgi@aciglobalservizi.it
·       SMS: 339 99 45 122

Un addetto VW del call center risponde ad una telefonata.

Pronto intervento

Un uomo seduto in un veicolo commerciale Volkswagen.

Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce un servizio di Pronto Intervento semplice ed efficace, in grado di assisterti in ogni circostanza.

In caso di panne o incidente, il Numero Verde del Servizio Mobilità è a tua disposizione per fornirti una adeguata assistenza.

Nello specifico, dopo aver contattato il Servizio Mobilità, riceverai un primo aiuto telefonico. Se il caso si rivelasse più complesso, potrai contare sull‘intervento in loco di un incaricato, per la soluzione della panne. Nel caso il tuo veicolo venisse trainato, con eventuali mezzi annessi, presso il più vicino Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e non fosse riparabile in giornata, ti sarà offerta una delle seguenti tre alternative (non cumulabili tra loro):

Le prestazioni di “Veicolo sostitutivo”, “Pernottamento in albergo” e “Rientro o proseguimento del viaggio” non sono tra loro cumulabili. Nei tre casi sopra descritti, è previsto inoltre un rimborso massimo di € 80,00 per spese di taxi, purché opportunamente documentate.

Servizi utili

Volkswagen Veicoli Commerciali è il sostegno professionale e competente al servizio dei tuoi bisogni. Operando con tempestività ed efficienza ti offre sempre la soluzione migliore, in ogni momento.

Contattando il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali, potrai usufruire inoltre dei seguenti servizi:

Qualora il veicolo sia ricoverato presso un Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali distante più di 50 Km dalla residenza dell’utilizzatore, il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce, a te o a un tuo delegato, il rimborso di un biglietto ferroviario (o di altro mezzo) finalizzato al recupero del veicolo riparato, per un importo massimo di € 500. In alternativa è previsto il trasporto del veicolo al Service Partner Volkswagen Veicoli Commerciali più vicino alla residenza dell’utilizzatore per un massimo di € 1.000,00 (iva inclusa).

Specifiche del servizio di mobilità

I servizi qui indicati sono validi per i veicoli immatricolati dal 01/01/2014 per i quali il servizio è stato rinnovato a partire dal 01/01/2014. Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservate agli altri veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali rivolgiti al Customer CareCollegati a un numero di telefono chiamando il Numero Verde 800 400 300Collegati a un numero di telefono (dall'estero: 0039 - 045 9691216Collegati a un numero di telefono).

Per conoscere tutte le specifiche del Servizio Mobilità consulta le condizioni generali.

Un addetto VW all'esterno di una concessionaria Volkswagen.

Potrebbe interessarti anche questo: