L’elemento di comando è situato nel vano portaoggetti superiore, in una posizione facilmente raggiungibile. Il touchscreen semplifica la regolazione e la programmazione del riscaldamento autonomo.
Riscaldamento ad acqua e ad aria alimentato a gas (senza illustrazione)
Riscaldamento ad acqua e ad aria con alimentazione a gas (due bombole di gas metano da 11 kg). Cinque bocchette distribuiscono uniformemente nell’abitacolo l’aria calda prodotta da un impianto da 6 kW. Vengono inoltre accumulati 10 l di acqua calda per la cucina e il bagno.
Riscaldamento ad acqua e ad aria con alimentazione a gas-elettrica, disponibile a richiesta (senza illustrazione)
A integrazione del riscaldamento ad acqua e ad aria con alimentazione a gas, il riscaldamento di bordo può anche essere alimentato a corrente elettrica. A tal fine occorre una fonte di corrente esterna.
Riscaldamento ad acqua e ad aria con alimentazione Diesel-elettrica, disponibile a richiesta (senza illustrazione)
Oltre alle funzioni del riscaldamento ad acqua e ad aria con alimentazione a gas-elettrica, offre un’alimentazione Diesel-elettrica. In tal modo si dispone di una produzione di calore indipendente per un periodo particolarmente lungo e si risparmia peso grazie all’eliminazione delle due bombole del gas. Per il piano cottura viene fornita una bombola del gas da 5 kg.
Riscaldamento supplementare ad acqua con riscaldamento autonomo programmabile, disponibile a richiesta (senza illustrazione)
Supporta il riscaldamento di bordo e, grazie alla funzione di programmazione, consente di preriscaldare il veicolo fino a 60 minuti prima dell’utilizzo, ad esempio per lo sbrinamento veloce della cabina.
Riscaldamento autonomo ad aria più riscaldatore aggiuntivo, disponibile a richiesta (senza illustrazione)
Il riscaldamento autonomo ad aria riscalda velocemente l’abitacolo tramite le bocchette di ventilazione. A richiesta è disponibile un radiocomando.
Riscaldamento autonomo ad aria più riscaldamento supplementare ad acqua, disponibile a richiesta, con funzione di programmazione (senza illustrazione)
Il riscaldamento autonomo ad aria riscalda velocemente l’abitacolo tramite le bocchette di ventilazione. Inoltre il riscaldamento ad acqua supporta il riscaldamento di bordo quando il motore è acceso. È possibile preriscaldare il veicolo grazie alla funzione di programmazione o avviare l’impianto con il radiocomando fornito a richiesta.