Remaining time, --:--
  • VersioneID. Buzz GTX 4MOTION passo corto, ID. Buzz GTX 4MOTION passo lungo, ID. Buzz Pro passo corto, ID. Buzz Pro passo lungo
  • Ricarica rapida (170kW)30 minuti (dal 5-80%)

Configura ID. Buzz GTX per la tua avventura

Venom, l’iconico personaggio dell’universo Marvel, si mette alla guida di Nuovo ID. Buzz GTX. Seguilo nella sua nuova avventura.
Proprio come Venom, l’ID. Buzz GTX combina potenza e dinamismo: con 250kW (340 CV) è la versione più potente di tutti i tempi di ID. Buzz e la trazione integrale 4MOTION di serie consente di trainare fino a 1,8 tonnellate.
Nuovo ID. Buzz GTX è anche smart: l’assistente vocale IDA ti permette di gestire al meglio le funzionalità del veicolo. Scopri tutta la potenza e la tecnologia di ID. Buzz GTX.

ID. Buzz: nato per ridefinire il futuro della mobilità

La nuova generazione della mobilità è qui: completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen pensato per le sfide di tutti i giorni anche nei vicoli delle grandi città, da vivere con la famiglia o gli amici. Scopri il design visionario di ID. Buzz, che alle dimensioni compatte unisce spaziosità e tecnologie innovative. Sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati. Lasciati conquistare dalla completa connettività e dalle dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID. Light. Scopri la mobilità elettrica di ID. Buzz. Completamente elettrico, pienamente connesso e totalmente riprogettato.

Remaining time, --:--

Il design di una nuova era

Sotto il profilo estetico, rappresenta un omaggio al look del primo Bulli, ma, al contempo, è del tutto originale: disponibile a richiesta in quattro verniciature bicolore, il design espressivo del van elettrico ID. Buzz combina proporzioni moderne e tecnologia innovativaCollegati a un link esterno. L’abitacolo, ad esempio, offre più spazio e versatilità grazie al suo concept completamente rivisitato e ai sedili comodamente regolabili, mentre l’illuminazione ambiente personalizzabile pone sapienti accenti cromatici con i suoi differenti colori che, a richiesta, possono essere ben 30. Grazie alla sua straordinaria abitabilità e all’innovativo design delle luci, Nuovo ID. Buzz entusiasma da ogni punto di vista.

Sperimenta oggi la tecnologia di domani

Ampia offerta di connettività grazie a Car2X2, a richiesta più di 30 sistemi di assistenza a bordo e una buona visibilità grazie ai fari LED Matrix IQ. Light. ID. Buzz convince per le numerose funzioni digitali e offre un elevato livello di comfort e qualità. Con la sua scheda SIM installata in modo permanente, il veicolo è “always on”: così puoi mantenere aggiornate facilmente le funzioni digitali di ID. Buzz. Grazie agli update “Over the Air”3 di VW Connect4, il software dei sistemi può essere comodamente aggiornato con la semplice pressione di un tasto.

focus interni ID. Buzz

Mobilità elettrica

  • Ragazza ricarica ID. Buzz

    Ricaricare a casa in tutta comodità con la tua wallbox

    Un veicolo elettrico è parte di un ecosistema personalizzato e sostenibile che si adatta alla tua mobilità. Per effettuare comodamente le operazioni di ricarica presso il tuo domicilio, è disponibile a richiesta, l'ID. Charger5, una wallbox intelligente e performante. I modelli “Connect” e “Pro” sono predisposti per essere collegati a Internet e possono anche essere gestiti da remoto tramite un'app. Viaggiando su ID. Buzz dimostri una particolare sensibilità verso l'ambiente. Così potrai guidare il tuo ID. Buzz a zero emissioni locali di CO2.

  • Due ragazzi ricaricano ID.  Buzz con una spiaggia sullo sfondo

    Ricarica durante il tragitto: all'insegna del comfort
    e della flessibilità

    Per un veicolo con motore a combustione devi ricorrere a un distributore per fare rifornimento, mentre ID. Buzz può essere ricaricato ovunque si trovi parcheggiato, anche lungo il tragitto: per esempio, utilizzando un punto di ricarica sul posto di lavoro, presso una stazione di ricarica pubblica lungo l'autostrada, davanti al supermercato, in un parcheggio multipiano o a casa di un amico. La potenza massima di carica per la ricarica regolare (AC) è di 11 kW. In caso di ricarica rapida (DC) – per esempio in autostrada – possono essere necessari circa 30 minuti6 per caricare la batteria dal 5% all'80%, se è disponibile la massima potenza di carica fino a 170 kW di ID. Buzz . In futuro, per semplificare ulteriormente il processo di ricarica, grazie a Plug & Charge7 sarà sufficiente inserire il cavo di ricarica per fare il pieno di energia. Con questa tecnologia, i tuoi dati di autenticazione vengono memorizzati nel veicolo una sola volta. Successivamente, la stazione di ricarica riconosce automaticamente chi sei, migliorando così il livello di comfort in misura significativa. Questa tecnologia, che è in parte disponibile dal 2022, sarà introdotta gradualmente attraverso uno standard certificato ISO in modo da poter utilizzare in futuro sempre più stazioni di ricarica Plug & Charge7. Dove non è possibile usufruire di Plug & Charge7, puoi continuare a utilizzare senza problemi la tua carta di ricarica VW Charge5 o avviare il processo di ricarica tramite la funzione VW Charge all'interno dell'app VW Connect ID4. Anche in questo caso, la fatturazione avviene in modo automatico, comodo e trasparente. Per trovare una stazione di ricarica gratuita tra più di 310.000 punti in tutta Europa, non devi fare altro che utilizzare il servizio di ricarica intelligente VW Charge. In tal modo, ID. Buzz ti consente di arrivare ovunque in totale relax, grazie anche a una delle reti di ricarica più estese e in più rapida crescita a livello europeo.

Batterie e riciclaggio: garanzia di “lunga vita”

A differenza dei motori a combustione, i motori elettrici non richiedono praticamente manutenzione, in quanto non sono presenti componenti soggetti a usura, come una cinghia dentata, e non è necessario cambiare l'olio, il che si traduce in tagliandi con intervalli più lunghi e, di conseguenza, in meno visite in officina e costi di manutenzione più contenuti. I moderni veicoli elettrici, come ID. Buzz, sono progettati per garantire un utilizzo a lungo termine. Quindi, la domanda principale che pongono molti potenziali Clienti è la seguente: quanto dura la batteria? La batteria ad alta tensione agli ioni di litio di ID. Buzz è caratterizzata da un'elevata densità di energia e di potenza. Inoltre, non richiede manutenzione, presenta un'elevata stabilità di ciclo e un basso livello di autoscarica. Tuttavia, fattori come il numero e la tipologia dei processi di carica (AC/DC), il rispetto dei limiti di carica o le temperature ambiente ne influenzano la durata utile.

 

Con il tempo, questa situazione porta inevitabilmente a una perdita di autonomia. Con ID. Buzz puoi contare su una qualità eccellente. Per la sua batteria ad alta tensione agli ioni di litio garantiamo un contenuto energetico netto utilizzabile della batteria di almeno il 70% per otto anni o per un chilometraggio fino a 160.000 chilometri8 . Le vecchie batterie, tuttavia, non finiscono nella spazzatura. Al contrario: possono fornire un contributo significativo per rendere ancora più sostenibile la nostra strategia olistica, che comprende le cosiddette applicazioni Second-Life, grazie alle quali utilizziamo le batterie al termine della loro vita utile sul veicolo: per esempio, per immagazzinare corrente. Parallelamente, facciamo ogni sforzo per riciclare un'elevata percentuale di materie prime durante la fase di riciclaggio. Per citare un esempio, fino al 97% delle materie prime delle batterie, come nichel, rame e litio, possono già essere recuperate nel nostro impianto pilota all'interno dello stabilimento di Salzgitter.

Dettagli sugli equipaggiamenti

Il suo design espressivo si unisce ad un abitacolo spazioso: ID. Buzz combina dimensioni compatte con caratteristiche intelligenti e un comfort incredibile. Oltre all’affascinante frontale che sembra sorridere, ID. Buzz conquista con numerose funzionalità, come ad esempio il moderno design luminoso, un concept interno inedito grazie all’ID. Buzz Box9 e le finiture bicolore opzionali.

Tecnologia e comfort

Che si tratti di una gita in famiglia o di un viaggio d'affari, in città o in campagna: il Volkswagen Digital Cockpit, l'infotainment intelligente in combinazione con ID. Light e numerosi sistemi di assistenza, rende il tuo viaggio a bordo di ID. Buzz un'esperienza rilassante.

5 di 5 elementi

Servizi digitali e connettività

Completamente interconnesso e sempre attivo: sperimenta oggi la tecnologia di domani di ID. Buzz. Grazie agli aggiornamenti over-the-air3, ad esempio, è facile mantenere aggiornato il software. Con l'aiuto dei servizi online mobili di VW Connect/We Connect, hai accesso ad un’ampia gamma di comode funzioni e servizi innovativi che ti semplificheranno la vita. Con l'app Volkswagen, inoltre, puoi collegare il tuo veicolo al tuo smartphone.

Più spazio per tutti: nuovo ID. Buzz fino a 7 posti

Più cielo, più libertà, più spazio per tutti e per tutto. La distanza dell’interasse del Nuovo ID. Buzz passo lungo, e di conseguenza la lunghezza della carrozzeria, sono aumentati di 25 centimetri rispetto a ID. Buzz Pro. ID. Buzz a passo lungo non offre soltanto una lunghezza complessiva di 4.962 mm, ma anche un comfort superiore. Le porte scorrevoli, ad esempio, sono più larghe di 19,2 centimetri, e ora i passeggeri possono viaggiare ancora più comodi grazie a 8,5 cm di spazio in più per i piedi per la seconda fila di sedili e 16,5 cm in più per la terza fila. Le maggiori dimensioni della vettura consentono di ospitare comodamente fino a 7 persone. A bordo di Nuovo ID. Buzz a passo lungo, insomma, ti attende tanto spazio per tutto ciò che desideri – e anche molto di più.10

Uno sguardo verso il cielo

La tua vita sarà più luminosa grazie al tetto panoramico elettrico "Smart Glass", disponibile a richiesta a bordo di Nuovo ID. Buzz a passo lungo, che garantisce un abitacolo luminoso e un'ampia visibilità verso l'esterno. Inoltre, trattandosi di un tetto in vetro multistrato con pellicola a cristalli liquidi attivabile, potrai passare facilmente alla modalità privacy con protezione dalla luce e dal calore azionando un cursore posto sulla console del tetto. In questo modo potrai goderti il grado di luminosità o di oscuramento che preferisci, senza preoccuparti nemmeno della protezione dai raggi UV e infrarossi. Lo spazio per la testa, inoltre, è aumentato di ben tre centimetri. Nuovo ID. Buzz a passo lungo non solo annulla i confini tra esterno ed interno, ma migliora sensibilmente anche la sensazione di spazio.

Scegli una versione

Gamma Volkswagen Veicoli Commerciali

5 plus: il servizio incluso nel prezzo

5 plus include nel prezzo d’acquisto del veicolo 5 anni di garanzia, manutenzione ordinaria e servizio mobilità: continua a guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità.

ID. Buzz  vista laterale
Listino e cataloghi

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di ID. Buzz.

Volkswagen ID. Buzz Cargo

ID. Buzz Cargo
Charge your brand

La nuova dimensione della mobilità commerciale