Filtri originali per i Veicoli Commerciali Volkswagen
Azione filtrante senza uguali
All’interno del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen sono presenti filtri dalle differenti funzionalità: verificane periodicamente lo stato per non pregiudicarne il corretto funzionamento, e sostituiscili quando necessario scegliendo i filtri originali Volkswagen.
Filtro antipolvere e antipolline. Per un maggiore comfort di guida.
Il filtro antiallergeni è dotato di tre strati: lo speciale rivestimento biofunzionale assorbe allergeni e riduce muffe e batteri. La parte filtrante e lo strato ai carboni attivi impediscono l'ingresso nel veicolo a buona parte dei gas nocivi ed alle micropolveri, assicurando un'aria fresca e pulita.
Filtro carburante. Lunga vita al motore.
Il carburante contiene particelle di sporco estremamente fini come polvere, ruggine, acqua e residui di serbatoio: i filtri carburante per i Veicoli Commerciali Volkswagen impediscono a queste impurità di provocare gravi danni al sistema di iniezione ed al motore. Per evitare la loro ostruzione, inevitabile a causa dell’usura, e assicurare il corretto flusso di carburante, il filtro deve essere sostituito regolarmente.
Filtro dell'olio originale. Proprio per il tuo motore.
Passando attraverso il motore, l’olio assorbe i residui di combustione e di abrasione dei metalli, i depositi di carbonio e la fuliggine: un filtro ostruito permette alle micropolveri di contaminare l'olio motore, con conseguenti prestazioni più basse, maggiore consumo e livelli di emissioni più alti.
I filtri originali Volkswagen, grazie al loro materiale filtrante sintetico, separano queste impurità in modo affidabile ed efficiente. L'olio può così raggiungere i punti da lubrificare, proteggendo il motore dall’usura.